PAVIMENTI VINILICI (PVC-LVT-SPC)

Ormai da anni i pavimenti vinilici hanno preso sempre piu piede nei nostri appartamenti o negozi. Dieci volte piu resistente di un laminato e spesso solo 4mm sono un'alternativa al parquet. 

Anch'esso fatto appunto di pvc è un isolante termico e garantisce fresco d'estate e caldo d'inverno. Effetto legno, affetto pietra, di varie dimensioni. Scegli il tuo preferito!

Pavimento Vinilico a Roma

Il pavimento vinilico a Roma ha un grande impatto estetico e presenta numerosi vantaggi. Prima di tutto, è adesivo e antistatico, semplice da pulire, resistenti e durevoli nel tempo. Inoltre hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo che lo rende uno dei pavimenti più usati nell'edilizia.

Il pavimento vinilico a Roma è realizzato con un prodotto elastico, resistente all'acqua e all'usura, all'attacco di funghi e batteri e garantisce un perfetto isolamento acustico. Il materiale con cui sono realizzati questi pavimenti è perfettamente impermeabile e resistente all'umidità, e grazie alla fibra sintetica che lo compone, sono perfettamente adatti anche per le zone esterne e soggette al freddo e alla pioggia.

I pavimenti vinilici a Roma sono rivestimenti elastici adatti per le superfici interne e presentano molti vantaggi. Sono duraturi e resistenti, economici e non si graffiano o scheggiano. Sono realizzati con un materiale termoplastico ricavato da materie prime naturali, e questo lo rende ecologico e riciclabile al 100%. Anche per questo motivo, sono molto utilizzati nell'edilizia.

Python Parquet mette a disposizione di tutta la sua clientela un vasto assortimento di pavimenti vinilici a Roma, e sarà in grado di guidarvi e consigliarvi verso la tipologia più adatta alle vostre esigenze e ai vostri gusti, aiutandovi a scegliere il pavimento vinilico più adatto alle vostre stanze e ai vostri ambienti.